2022 Special

 

 

 

E’ indispensabile seguire le misure imposte dal DPCM

 

 

Our 2022 Events


 

Nuovi progetti 2022-2023

2022

 

11 Novembre: San Martino. Fine dell'Anno Agricolo. Degustazione di prodotti locali (radicchio di Treviso, Prosecco, birra di radicchio....) con la collaborazione delle aziende locali

 

23 Dicembre: auguri e dolci per tutti i bambini: laboratori di Bio Arte, Christmas Carols e biscotti

 

 

Il 2023 vedrà le nostre consuete celebrazioni:

 

 

       17 marzo: St. Patrick’s Day. Festival celtico con balli irlandesi, sidro, cibo ed eventi agricoli con la collaborazione di Coldiretti Veneto. Special Guest  il birrificio "Guinness Brewery" dall'Irlanda!

 

       23 aprile: St. George’s Day. Oltre a celebrare il compleanno del nostro cavallo George, si terrà un un Shakespeare Festival di tre giorni con lezioni di Teatro gratuite in lingua Inglese, spettacoli teatrali di William Shakespeare recitati in Inglese nel pomeriggio e un concorso "Free your Shakespeare " in cui tutti possono partecipare e mettere in scena la loro versione tradizionale o rivisitata di una commedia o dramma shakespeariano e dove tutti vincono!

 

       20 giugno: il solstizio. I Summer Camps in lingua Inglese sono iniziati! Le scuole sono già finite e tutti possiamo andare a letto tardi, solo per stasera,  per festeggiare l'arrivo dell'estate con i nostri amici umani e animali. Buon cibo fatto in casa, chitarra, canti e falò. 

 

      22 settembre: Equinozio d'autunno. Guarda come la natura sta cambiando. Festival del cibo e della musica con la collaborazione di  negozi e pub locali.

 

      23 dicembre: Babbo Natale sta arrivando per grandi e piccini! Canzoni natalizie, Christmas Carols, biscotti fatti in casa da "Addolciamo l’Autismo",

 

associazione Moglianese di genitori di bambini e ragazzi autistici, cioccolata calda per tutti e regali da Babbo Natale!